Manuale integrazione per utenti Fatture in Cloud®

Manuale integrazione per utenti Fatture in Cloud®

Manuale di integrazione per utenti Fatture in Cloud®.
Come configurare Order Factory per utilizzarlo con Fatture in Cloud.

Creazione della trial di Order Factory

Configurazione di Fatture in Cloud

  • Su Fatture in Cloud va su Impostazioni, apri il menu in alto a destra composto da 3 puntini […] e seleziona “Applicazioni collegate”
  • Premi il bottone “Collega una nuova applicazione” e incolla questo codice: 8W8AQuQ8Yaj2LMvrFp0tff1vJHIY8PFw (il connettore si chiamerà Order Sender)
  • Allo step successivo seleziona l’azienda che si intende collegare a Order Factory e prosegui
  • Qui definisci i seguenti permessi: Clienti e Prodotti > Sola lettura, Ordini > Accesso completo, Preventivi > Accesso completo e prosegui
  • Allo step successivo viene generato un token. Copialo e vedi qui sotto come inserirlo nel tuo account Order Factory

Attivazione del connettore su Order Factory

  • Accedi alla tua area riservata va su Impostazioni > Gestione integrazioni e clicca sul tasto “+
  • Inserisci nome a piacere (per esempio “integrazione a Fatture in Cloud”)
  • Come “Integrazione” seleziona “Fatture in Cloud”
  • Inserisci il token generato sul tuo account di Fatture in Cloud e clicca su “Inserisci”

Da questo momento tutti gli ordini creati e inviati da Order Factory, verranno trasferiti nel tuo account Fatture in Cloud.

Aggiornamento Prodotti, Clienti e Sconti

A questo punto sei pronto a passare i dati relativi ai prodotti, i clienti e i relativi sconti presenti nel tuo account di Fatture in Cloud. Per farlo è sufficiente premere il tasto con la freccia blu in corrispondenza della riga relativa all’integrazione in Impostazioni > Gestione integrazioni.