Manuale integrazione per utenti Fatture in Cloud®
Manuale integrazione per utenti Fatture in Cloud®
Manuale di integrazione per utenti Fatture in Cloud®.
Come configurare Order Factory per utilizzarlo con Fatture in Cloud.
Creazione della trial di Order Factory
Configurazione di Fatture in Cloud
- Su Fatture in Cloud va su Impostazioni, apri il menu in alto a destra composto da 3 puntini […] e seleziona “Applicazioni collegate”
- Premi il bottone “Collega una nuova applicazione” e incolla questo codice: 8W8AQuQ8Yaj2LMvrFp0tff1vJHIY8PFw (il connettore si chiamerà Order Sender)
- Allo step successivo seleziona l’azienda che si intende collegare a Order Factory e prosegui
- Qui definisci i seguenti permessi: Clienti e Prodotti > Sola lettura, Ordini > Accesso completo, Preventivi > Accesso completo e prosegui
- Allo step successivo viene generato un token. Copialo e vedi qui sotto come inserirlo nel tuo account Order Factory
Attivazione del connettore su Order Factory
- Accedi alla tua area riservata va su Impostazioni > Gestione integrazioni e clicca sul tasto “+“
- Inserisci nome a piacere (per esempio “integrazione a Fatture in Cloud”)
- Come “Integrazione” seleziona “Fatture in Cloud”
- Inserisci il token generato sul tuo account di Fatture in Cloud e clicca su “Inserisci”
Da questo momento tutti gli ordini creati e inviati da Order Factory, verranno trasferiti nel tuo account Fatture in Cloud.
Aggiornamento Prodotti, Clienti e Sconti
A questo punto sei pronto a passare i dati relativi ai prodotti, i clienti e i relativi sconti presenti nel tuo account di Fatture in Cloud. Per farlo è sufficiente premere il tasto con la freccia blu in corrispondenza della riga relativa all’integrazione in Impostazioni > Gestione integrazioni.